Sì è svolta lo scorso fine settimana la tradizionale Faido Cup, accarezzata da una fresca e tonificante brezza che ha regalato a tutti i giocatori un ghiaccio perfetto.
A vincere, e non è una novità, il rodato Apéro Team (A. Terzi) che ha superato in finale in uno scontro tutto in famiglia, i FlintStones di Chiasso (M. Frigerio) giunti a loro volta terzi.
A completare il podio si è inserito con merito al secondo posto l’esperto Team Fiore (G. Morotti).
Appena fuori dal podio i Gamblers di Ascona, skippati per l’occasione da Ennio Graber.
Da segnalore l’ottima prova d’assieme dei team asconesi, giunti secondi (Fiore) e quarti (Gamblers) come appena detto, seguiti al sesto rango dall’Obelix Team (P. Peverelli) e al nono dai Magick (A. Wildi), su 16 squadre presenti.
Un plauso ai dinamici responsabili del GCC Faido che hanno fatto di tutto per regalarci due piacevoli giornate di sport intercalate da dolci pause e dall’apprezata cena al Ristorante Defanti di Lavorgo.
Davvero un sentito grazie a tutti.

Risultati completi e classifiche qui.

ARTICOLI RECENTI
1101, 2025

Programma Torneo Camelie 2025

11/01/2025|

Tutto pronto per il Torneo Camelie 2025! L'evento si terrà nelle giornate del 17 e 18 gennaio e si preannuncia come uno degli eventi sportivi più attesi del calendario invernale del Curling Club Ascona. Squadre [...]

1912, 2024

Corso allievi 4a media di Losone

19/12/2024|

Venerdì 29 novembre alcuni allievi di quarta media delle scuole di Losone hanno sperimentato le basi del curling. Sotto la guida dei nostri soci Chica e Gianni Pasinelli, hanno trascorso due ore all’insegna del divertimento [...]