Due splendide giornate hanno accolto le 14 squadre che si sono date appuntamento alla Siberia per il tradizionale Torneo Camelie.

A spuntarla quest’anno sono stati gli amici dell’Uznach 1, sapientemente guidati dallo skip Willi Wyrsch, che hanno preceduto nell’ordine i colleghi dell’Uznach 2 di Sepp Ruoos e il Team Fiore di Pepo Morotti, ormai un abbonato al podio.
A seguire, i Gamblers di Werner Biral e i Magic di Andrea Wildi.
I risultati e le classifiche completi possono essere consultati al seguente link

Ringraziamo i partecipanti per il loro impegno e tutti coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita di questa edizione, nella preparazione dei rink e nella realizzazione delle squisite torte.
L’appuntamento è al prossimo anno.

il Comitato

ARTICOLI RECENTI
1101, 2025

Programma Torneo Camelie 2025

11/01/2025|

Tutto pronto per il Torneo Camelie 2025! L'evento si terrà nelle giornate del 17 e 18 gennaio e si preannuncia come uno degli eventi sportivi più attesi del calendario invernale del Curling Club Ascona. Squadre [...]

1912, 2024

Corso allievi 4a media di Losone

19/12/2024|

Venerdì 29 novembre alcuni allievi di quarta media delle scuole di Losone hanno sperimentato le basi del curling. Sotto la guida dei nostri soci Chica e Gianni Pasinelli, hanno trascorso due ore all’insegna del divertimento [...]