• Slide1.jpg
  • Slide2.jpg
  • Slide3.jpg
  • Slide4.jpg
  • Slide5.jpg
  • Slide6.jpg

Coppa la Chicchera 2017

Due team del CCAscona partono venerdì mattina alle 11.00 in direzione di Chiasso con fermata al grotto Bundi di Mendrisio per il pieno di energia, risotto e arrosto, una bontà.

Alle 14.00 prima partita, vinta sia dal team di Andrea B. che da quello di Domenico.

Fra le due squadre CCAscona 1 con Andrea B., Andrea W., Giuliano e Peter e CCAscona 2 con Domenico, Andrea F., Dario e Manuela è subito derby.

Dopo una bella partita il CCAscona 2 ha la meglio su CCAscona 1.

Al termine delle prime due partite ci aspetta l’aperitivo e la cena, tutto a base di pesce. Complimenti agli organizzatori, molto buono.

Alla fine della prima giornata la squadra di Domenico si trova in prima posizione e quella di Andrea B. in settima.

Sabato mattina ci troviamo alle 9.00 per la terza partita, le due squadre cambiano un giocatore, Sonny prende il posto di Giuliano e Antonio il posto di Andrea F.

La squadra di Andrea B. parte bene ma la partita finisce con un pareggio. La squadra di Domenico invece perde la sua prima partita contro i forti esponenti del CC Chiasso 2 Counter. L’ultima partita è decisiva per la definizione della classifica finale. Il team di Andrea B. purtroppo perde e alla fine si classifica ottavo mentre Domenico con il suo team riesce ad avere la meglio sugli Jass di Milano e conclude al secondo posto. La giornata termina con un aperitivo e pranzo offerti.

Sono state due bellissime giornate all’insegna dell’allegria e del buon gioco.

Chicchera2017

Municipio di Ascona

Municipio di Ascona

Swiss Curling Association

Swiss Curling Association logo

Federazione Curling Ticino

Federazione Curling Ticino logo